Trasmissione Internet accessibile a: DStv Now, Star+, beIN Sports Connect Australia, DAZN, ESPNPlay Caribbean, Star+ Brasil, fuboTV Canada, VIVA, QQ Sports Live, iQiyi, Migu, TV2 Play, C More Suomi, beIN SPORTS CONNECT F. R., JioTV, Vidio, beIN Sports Connect Indonesia, BT Sport Live Streaming, Sky Go Italia, DAZN Italia, beIN Sports Connect Malaysia, VG+, SKY Go NZ, beIN Sports Connect NZ, CANAL+ online, Eleven Sports 2 Online, Player. pl, Polsat Box Go, Sport TV Multiscreen, DIGI GO, beIN Sports Connect Singapore, Movistar+, C More Play, discovery+, Blue Sport (Live), S Sport +, Paramount+, MEGOGO.
Spezia-Roma: dove vederla in diretta tv e streaming - dove-vederla⚽️ Spezia-Roma🏆 19ª giornata Serie A 2022/23📆 Domenica 22 gennaio🕘 18:00📺 Dazn 🏟️ Stadio Alberto Picco Dopo 5 risultati utili consecutivi lo Spezia ospita la Roma di José Mourinho, nel 19° turno di Serie A. Giallorossi attesi al test dopo il match contro la Fiorentina, e alla ricerca di punti per rimanere vicini alle concorrenti per un posto nella prossima Champions League. Dove vedere Spezia-Roma in tv e streaming: Dazn o Sky? Spezia-Roma, dove vederla in tv? Il match sarà visibile in esclusiva sui canali di Dazn, unica emittente che detiene i diritti per la partita.
Come arriva la Roma Contro lo Spezia tornerà Ibanez, assente con la Fiorentina per squalifica, ma a preoccupare Mourinho sono i tanti nomi in diffida. Da Mancini a Cristante, passando per Smalling, soprattutto perché sette giorni dopo la squadra giallorossa sarà impegnata al Maradona contro il Napoli. Niente calcoli, comunque, per lo Special One, il cui unico dubbio sembra essere quello sull’utilizzo o meno di Pellegrini, non al 100%.
Negli Stati Uniti, puoi goderti questo gioco fino in fondo FuboTV (prova gratuita); e in Canada, su Fubo TV Canada. Sarà un duello tra squadre con obiettivi molto diversi in questa stagione. Sul versante locale, sono in lotta per non cadere nelle posizioni di retrocessione. Per il momento si potrebbe dire che sono tranquilli con 6 punti di differenza sugli ultimi che sarebbero retrocessi, Hellas Veronaanche se ovviamente non vogliono complicarsi. Lo saranno i loro rivali AC Romache ora stanno lottando per le posizioni di qualificazione per il UEFA Champions League. Con i punti sconto ricevuti da Juventus, è stato un aiuto per la squadra della capitale a salire di posizione.
5. 2 con Dragowski in porta e una difesa a tre composta da Amian, Kiwior e Caldara. In cabina di regia dovrebbe esserci Ampadu, affiancato da Bourabia e Bastoni mentre sulle corsie esterne dovrebbero agire Holm e Reca. Davanti Gyasi e Nzola. QUI ROMA – Non ci sarà Zaniolo che non si è reso disponibile per la partita e quindi non sarà convocato da Mourinho. Assenti anche gli infortunati Darboe e Wijnaldum. Il tecnico portoghese dovrebbe rispondere col modulo 3-4-2-1 con Rui Patricio tra i pali e difesa a tre composta da Mancini, Smalling e Ibanez, che rientra dopo il turno di squalifica.
Spezia-Roma: le probabili formazioni e dove vederla in tv
Spezia-Roma: le probabili formazioni e dove vederla in tv - Il Corriere del Pallone- Advertisement - Spezia e Roma si affronteranno domani alle 18 al “Picco”. Il match è valevole per la diciannovesima giornata di Serie A e sarà trasmesso in diretta streaming su DAZN. I bianconeri cercheranno di conquistare qualche punto per allungare sulla zona retrocessione, mentre i giallorossi vorranno vincere per prendere d’assalto i primi quattro posti in classifica. L’ultimo precedente tra le due squadre risale allo scorso 27 febbraio e in quell’occasione i capitolini si imposero per 0-1 sui liguri. Dunque, scopriamo insieme quelle che potrebbero essere le scelte di Gotti e Mourinho: Le probabili formazioni di Spezia-Roma SPEZIA (3-5-2): Dragowski; Amian, Hristov, Caldara; Holm, Bourabia, Ampadu, Zurkowski, Reca; Gyasi, Nzola.
La continuità di risultati è senza dubbio un aspetto molto importante per lo Spezia, vogliamo cercare di proseguire nel sentiero tracciato, perché tutto questo ci aiuta a crescere in consapevolezza. Il nostro obiettivo è, di fronte a qualsiasi avversario, cercare di avere continuità, così come siamo riusciti a fare nelle ultime giornate”. Sarà Simone Sozza della sezione arbitrale di Seregno a dirigere il match, coadiuvato dagli assistenti Dario Cecconi della sezione di Empoli e Filippo Bercigli della sezione di Firenze; quarto Ufficiale sarà Ivano Pezzuto della sezione di Lecce. Al Var Michael Fabbri di Ravenna, Avar Gianluca Manganiello di Pinerolo. QUI SPEZIA – Gotti dovrebbe affidarsi al modulo 3.
Spezia-Roma, le probabili formazioni e dove vederla
Spezia-Roma: le probabili formazioni e dove vederla in tv e
Lo Spezia cercherà di andare in campo per fare punti, come sempre, contro tutti e a ogni condizione. Sappiamo che potranno esserci difficoltà, ma sicuramente non ci accontenteremo di sconfitte onorevoli. Dobbiamo metterci nella condizione di sfruttare al massimo le risorse dei nostri calciatori. […] Un aspetto importante è che affrontiamo un avversario che ha fatto più punti in trasferta che in casa e che ha fatto più della metà dei suoi gol su calcio piazzato. Hanno una struttura fisica molto importante, così come anche l’Atalanta.
com Israele: Sport 2 Italia: DAZNSKY Forza Italia, Zona 214 DAZN Giamaica: ESPN Gioca ai Caraibi Giappone: DAZN Kenia: SuperSport Variety 3, TV sportiva, App StarTimes, SuperSport GOtv Football, DStv Now Malaysia: beIN Sports Connect Malesia Messico: Star+, ESPN Messico Marocco: GIOCO DI STELLE Olanda: Ziggo Sport Voetball Nuova Zelanda: beIN Sports Connect Nuova Zelanda Nigeria: TV sportiva, app StarTimes, calcio SuperSport GOtv, varietà SuperSport 3 Norvegia: VG+ Polonia: Undici Sport 2 Polonia Portogallo: Sport TV2, Sport TV Multischermo Qatar: GIOCO DI STELLE Arabia Saudita: GIOCO DI STELLE Senegal: SuperSport Variety 3, SuperSport GOtv Football, DStv Now Serbia: Arena Sport 2P Singapore: beIN Sports Connect Singapore Sud Africa: SuperSport GOtv Football, app DStv, app StarTimes, TV sportiva, MáXimo 360, SuperSport Football Spagna: Movistar+, Movistar Champions League Svezia: C Più Calcio, Discovery+, C Più Svezia Svizzera: BlueSport 3, BlueSport Tanzania: SuperSport GOtv Football, SuperSport Variety 3, DStv Now, TV sportiva, app StarTimes Trinidad e Tobago: ESPN Gioca ai Caraibi Uganda: SuperSport GOtv Football, SuperSport Variety 3, TV sportiva, App StarTimes, DStv Now Emirati Arabi Uniti: GIOCO DI STELLE Regno Unito: BT Sport 1, BTSport.
AS Roma in diretta • Live TV, partita gratis onlineLa partita tra Spezia Calcio e AS Roma avrà luogo il 22. 01. 2023, alle ore 16:00. Luogo di incontro che sembra eccitante è Stadio Alberto Picco. L’incontro ha luogo nell’ambito delle partite di: Serie A, Calcio. La trasmissione in tv è prevista per il canale ESPN3 Sur, ESPN2 Norte, ESPN4, MAX Sport 3, TLN, Cytavision Sports 4, Arena Sport 4, Abu Dhabi Sports 1, beIN Sports 1, Cosmote Sport 2 HD, beIN Sports 1 Indonesia, BT Sport 1, Stöð 2 Sport 3, One2 Sport, Sport 2, 214 ZONA DAZN, Sky Sport 7 beIN Sports, Ziggo Sport Voetbal, Eleven Sports 2, Sport TV2, Premier Sport, Digi Sport 3, Orange Sport 4, Match! Football 1, Match! TV, Arena Sport 2P, Arena Sport 3, Movistar Liga de Campeones, Máximo 360, SuperSport Football, C More Fotboll, Blue Sport 3, beIN Sports 1 Thailand, S Sport 2, MEGOGO Football 2, Sport 2 Hungary.
Spezia-Roma | probabili formazioni e dove vedere la partita in
Spezia - Roma: pronostico, formazioni e dove vederla in TV e
“Sono giorni concitati, che però fanno parte del calcio, l’importante per noi è non farci sorprendere dagli eventi e cercare di reagire nel miglior modo possibile. Non è un problema sopperire all’assenza di Nikolaou o Kiwior, il problema è la mancanza in contemporanea di questi due tasselli. Il fatto che devi cambiare degli aspetti ormai rodati può essere una difficoltà ulteriore, perché avevamo trovato linee di gioco e tempi di gioco con caratteristiche proprie e cambiando i giocatori però cambiano anche le caratteristiche, faremo le nostre valutazioni del caso e schiereremo i migliori interpreti.
Le probabili formazioni di Spezia-Roma: Nzola ko, c'è Verde al fianco di Gyasi - TUTTOmercatoWEB. comQueste le ultime di formazione raccolte dai nostri inviati su Spezia-Roma: ▪ Spezia-Roma - Domenica 22 gennaio, ore 18. 00, stadio Picco ▪ Arbitra Maurizio Mariani, della sezione di Aprilia ▪ Classifica: Spezia 18 punti, Roma 34 punti ▪ Diretta tv a cura di DAZN Come arriva lo Spezia Dopo il ko contro l’Atalanta lo Spezia si prepara ad affrontare la Roma con diversi dubbi nel reparto difensivo.
(Guarda online#) Spezia vs Roma diretta tv 22 gennaio 2023
Senza lo squalificato Nikolaou e il partente Kiwior, Gotti si ritrova a dover ridisegnare la difesa di fronte a Dragowski, con Amian che sembra destinato ad essere dirottato a sinistra, con Hristov a destra e Caldara centrale. A centrocampo spazio per Ampadu ancora in regia, al fianco di Bourabia e Agudelo, mentre Holm e Reca saranno confermati sulle fasce. In avanti, con Nzola ko giocherà Verde al fianco di Gyasi.
Spezia-Roma, dove vedere la partita in tv e in streaming
Non sono ancora tra i 4 qualificati, ma sono molto vicini e per questo cercano di ottenere punti che permettano loro di scalare posizioni. Spezia-Roma: ora del calcio d’inizio Spezia giocherà contro AS Roma per la 19^ giornata della stagione 2022/2023 Serie A questa domenica 22 gennaio al Stadio Alberto Picco a La Spezia, Italia. Argentina: 14:00 Australia: 4:00 (23 gennaio) Bangladesh: ORE 11:00 Belgio: 18:00 Brasile: 14:00 Canada: 12:00 (ET) Croazia: 18:00 Danimarca: 18:00 Egitto: 19:00 Francia: 18:00 Germania: 18:00 Ghana: 17:00 Grecia: 19:00 India: ALLE 22. 30 Indonesia: 01:00 (23 gennaio) Irlanda: 17:00 Israele: 19:00 Italia: 18:00 Giamaica: 12:00 Kenia: 20:00 Malaysia: 01:00 (23 gennaio) Messico: 11:00 Marocco: 18:00 Olanda: 18:00 Nuova Zelanda: 6:00 (23 gennaio) Nigeria: 18:00 Norvegia: 18:00 Filippine: 01:00 (23 gennaio) Polonia: 18:00 Portogallo: 17:00 Arabia Saudita: 20:00 Serbia: 18:00 Singapore: 01:00 (23 gennaio) Sud Africa: 19:00 Spagna: 18:00 Svezia: 18:00 Svizzera: 18:00 Emirati Arabi Uniti: 09:00 UK: 17:00 Stati Uniti: 12:00 (ET) Spezia-Roma: Canale TV e Live Streaming Argentina: ESPN3 Argentina, Stella+ Australia: beIN SPORTS 2, beIN Sports Connect, Kayo Sports Brasile: ESPN4, NOW NET e Claro, Star+ Camerun: SuperSport Variety 3, DStv Now, StarTimes App, SuperSport GOtv Football Canada: fuboTV CanadaVIVA, TLN Costa Rica: Stella+, ESPN Nord Croazia: Arena Sport 4 Croazia Danimarca: TV2 Gioca con la Danimarca Ecuador: Stella+, ESPN3 Egitto: GIOCO DI STELLE Germania: DAZN Ghana: SuperSport Variety 3, TV sportiva, SuperSport GOtv Football, StarTimes App, DStv Now India: jiotv Indonesia: Vidio, beIN Sports Connect Indonesia, beIN Sports 1 Indonesia Internazionale: Scommessa365 Iran: GIOCO DI STELLE Irlanda: App BT Sport, BT Sport 1, BTSport.
Probabili formazioni Spezia Roma/ Diretta tv: M'Bala Nzola out