elevensports. com, effettuare la registrazione ed accedere con le proprie credenziali per poi proseguire con le istruzioni che conducono all’acquistare del singolo evento o uno dei pacchetti messi a disposizione. Un’ulteriore modalità per vedere il match è quella di scaricare l’app ufficiale tramite smartphone, tablet o smart tv, eseguire l’accesso con il proprio account ed iniziare a vedere i contenuti disponibili in base al tipo di abbonamento sottoscritto, ossia quello mensile da 7, 99 euro oppure quello annuale da 69, 99 euro. Infine, il derby Picerno-Foggia sarà trasmesso anche in diretta TV ed in chiaro su Rai Sport (canale 57 del digitale terrestre) e dunque visibile gratuitamente anche in streaming sull’app Rai Play.
Serie C, Picerno - Foggia Calcio: dettagli e dove vedere diretta tv e streaming 12 Settembre 2022 - Foggia True LoveSerie C, Picerno – Foggia Calcio: dettagli e dove vedere diretta tv e streaming 12 Settembre 2022 Accantonata l’amara sconfitta all’esordio contro il Latina dinanzi al calore sempre presente dello ‘Zac’, mister Boscaglia vuole portare il suo Foggia alla conquista della prima vittoria stagionale. Il prossimo avversario sarà l’Az Picerno, cui match è in programma lunedì 12 settembre presso lo Stadio Comunale ‘Donato Curcio’ e con calcio d’inizio alle ore 20. 30. Entrambe le compagini si trovano attualmente con 0 punti in classifica: infatti, i rossoneri sono reduci da una sconfitta subita in casa contro il Latina per 1-3, mentre la compagine di Potenza proviene da un punteggio ed una sconfitta ancora più pesante subita contro il Catanzaro per 4-0.
Catanzaro - Potenza 6-1: diretta live e risultato finaleLa partita Catanzaro – Potenza di Domenica 18 dicembre 2022 in diretta: avanti dopo appena 60 secondi con Katseris i giallorossi vengono raggiunti al 7′ da Di Grazia ma si scatenano con Sounas, Vandeputte, Iemmello e due volte con Biasci CATANZARO – Domenica 18 dicembre alle ore 12. 30, allo stadio Nicola Ceravolo di Catanzaro, il Catanzaro di Vincenzo Vivarini ospita il Potenza di Giuseppe Raffaele nel match valido per la diciannovesima giornata del girone C di Lega Pro 2022/23. Cronaca della partita 1′ TEMPO Pronti e via con il Catanzaro in vantaggio al primo minuto grazie a una rete di Katseris pronto sul secondo palo a toccare da due passi nella porta sguarnita dopo una bell’azione in area di Ghion che dopo uno dribbling lo ha pescato sul palo più distante.
(Catanzaro), al 39′ st Iemmello P. (Catanzaro) al 7′ pt Di Grazia A. (Potenza). Ammonizioni: al 6′ pt Brighenti N. (Catanzaro), al 33′ pt Martinelli L. (Catanzaro), al 39′ pt Sounas D. (Catanzaro) al 9′ pt Sandri M. (Potenza), al 31′ pt Matino E. (Potenza), al 43′ pt Volpe G. (Potenza), al 8′ st Armini N. (Potenza), al 45’+2 st Verrengia B.
2° TEMPO Al via il secondo tempo, nessun cambio nell’intervallo. Poker del Catanzaro con Biaschi al 6′ minuto: bello scambio in area palla a terra con primo tentativo di Ghion murato dalla difesa che nulla può sul tocco da due passi dell’attaccante giallorosso. Al 9′ c’è gloria anche per Vandeputte a siglare il quinto gol: controllo al limite dell’area in posizione centrale e conclusione di destro sotto la traversa alla destra di Gasparini. Girandola di cambi tra il 13′ e 18′ minuto, gara in archivio da inizio ripresa per i giallorossi. Al 39′ arriva la sesta rete su retropassaggio sciagurato in area di Armini, si inserisce Iemmello che a tu per tu con Gasperini lo fredda da due passi di testa.
I convocati del Potenza Portieri: 46 Alastra Fabrizio – 1 Gasparini Manuel Difensori: 13 Armini Nicolò – 3 Celesia Christian – 4 Gyamfi Bright – 5 Matino Emmanuele – 17 Polito Vincenzo – 2 Rillo Francesco Centrocampisti: 6 Del Pinto Lorenzo – 20 Laaribi Mohamed – 23 Logoluso Gaetano – 8 Sandri Mattia – 30 Steffè Demetrio – 38 Talia Angelo – 26 Verrengia Bruno Attaccanti: 19 Belloni Nicolas – 9 Caturano Salvatore – 11 Di Grazia Andrea – 10 Del Sole Ferdinando – 70 Schimmenti Emanuele – 77 Volpe Giovanni Presentazione del match Le Aquile del Sud arrivano a questa diciannovesima partita stagionale da prima della classe e con tutta la consapevolezza di essere ormai la squadra più forte del girone C, come dimostrano il fatto che sia ancora imbattuta in stagione, con quindici vittorie e tre pareggi, e i sei punti di vantaggio sul Crotone secondo in classifica.
Dal dischetto lo stesso Biasci trasforma concludendo basso centralmente alla destra del portiere che si era tuffato sulla sua sinistra. Al 22′ altro errore in impostazione per il Catanzaro questa volta Di Grazia non ne approfitta calciando a lato dal limite dell’area con un rasoterra. Al 27′ ci prova Katseris in ara ma alza la mira. Al 33′ palla gol in area per Biasci che imbeccato da Martinelli controlla la sfera, supera il portiere in uscita ma finisce per scivolare perdendo l’attimo per colpire. Al 37′ tris del Catanzaro con Sounas: lungo lancio di Fulignati, stop delizioso di Vandaputte che scarica per il compagno libero a centro area e piazzato con il destro sotto l’incrocio dei pali. Dopo 1 minuto di recupero si chiude la prima frazione di gioco sul 3-1 per la squadra di casa.
Sicuramente mister Raffaele vorrà provare dunque ad attaccare le altre squadre o per lo meno non perdere troppi punti, anche se la partita di domenica si prospetta molto difficile, dato che il Catanzaro sembra essere veramente inarrestabile quest’anno. Per farlo si affiderà ai suoi migliori giocatori: Salvatore Caturano, attaccante classe ’90 a quota sette gol in campionato e attualmente capocannoniere della squadra, e Andrea Di Grazia, attaccante classe ’96, a quota quattro gol e con tanta voglia di aumentare il proprio score. QUI CATANZARO – Mister Vivarini si affiderà al suo 3-5-2. In porta ci sarà Fulignati, difesa a tre composta da Martinelli, Brighenti e Scognamillo, a centrocampo Verna e Vandeputte faranno gli esterni a tutta fascia, mentre a gestire il gioco ci saranno Bombagi, Ghion e Situm. In attacco agirà la coppia perfetta Iemmello – Biasci.
Il pareggio di Foggia non è piaciuto all’allenatore che sicuramente vorrà ricominciare la marcia verso la vittoria finale del campionato che sembra quasi scontata vista la superiorità dimostrata finora e vorrà cercare di aumentare il divario in classifica con le inseguitrici. Per continuare la serie positiva senza sconfitte, mister Vivarini si affiderà alla clamorosa potenza distruttiva dimostrata dai suoi due attaccanti di punta: Pietro Iemmello, vecchia conoscenza della serie A che si sta dimostrando ancora decisivo e che con undici reti comanda la classifica cannonieri del girone C, e Tommaso Biasci, che con otto reti insegue il compagno nella classifica dei bomber, e che avrà voglia di provare a raggiungerlo. I Leoni arrivano invece a questo match dopo un inizio di stagione tra alti e bassi, ma con una grande ripresa nelle ultime otto partite, dove sono arrivati otto risultati utili consecutivi con due vittorie e sei pareggi, che hanno dimostrato come la squadra di Potenza stia cercando di trovare la giusta maturità per provare a puntare a un posto nei play off per la promozione in Serie B, che al momento dista solamente due punti, con il trenino di testa formato da un pacchetto di undici squadre compresse in solamente quattro punti, dalla sesta posizione alla sedicesima.
Il Potenza, invece, ha 28 punti (5 vittorie, 13 pareggi e 4 sconfitte) ed è reduce dalla vittoria interna per 3-1 contro la Gelbison. Foggia-Potenza sarà diretta da Luca Cherchi di Carbonia, coaudiuvato da Andrea Torresan di Bassano del Grappa e Fabio Catani di Fermo. Il quarto uomo sarà Enrico Gigliotti di Cosenza. Dove vedere Foggia-Potenza, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Il match Foggia-Potenza, valido per la 23. a giornata del girone C del campionato di Serie C, sarà trasmesso in chiaro su Antenna Sud (canale 13 del digitale terrestre per Puglia e Basilicata) ma sarà possibile guardare il match in streaming su Eleven Sports, il cui sito di riferimento è elevensports.
Al 5′ provano gli ospiti a rispondere direttamente su punizione quasi dal limite dell’area ma Di Grazia calcia di poco a lato alla sinistra di Fulignani. Al 7′ pareggia il Potenza con Di Grazia su rinvio corto errato della difesa trova un bello scambio a tre che libera in area il giocatore, diagonale preciso alla sinistra del portiere. Al 16′ rigore per il Catanzaro per il fallo di Gasperini su Biasci in area, il giocatore lo stava aggirando e viene travolto dal portiere.
Streaming AS 14 - Antenna Sud
Mitico Channel, la web TV del Foggia in diretta streamingInformazioni Mitico Channel è un canale di web tv che si occupa principalmente di sport attraverso diversi canali quali tv, immagini e web. Una condivisione a 360° di eventi e grandi manifestazioni seguite e commentate sul canale web, insieme a rubriche specifiche e settoriali. Il sito internet di Mitico Channel nasce nel 2012 da un ‘idea di Biagio Porricelli il quale ne volle fare una piazza, un circolo in cui poter condividere la passione per la Lega Pro della squadra del Foggia.
Streaming AS 14 - Antenna Sud© Copyright © 2022 Canale 85 S. r. l. Tutti i video, immagini, testi e foto sono di proprietà di Canale 85 S. l. sono quindi vietati l’uso e la riproduzione di questi, anche in maniera parziale, in assenza di autorizzazione scritta di Canale 85 s. l. Testata Antenna Sud 14: Registrazione Tribunale Bari reg.
Foggia - Potenza in diretta 22 gennaio 2023 - AMPE Gaspar
Dopo 3 minuti di recupero si chiude la sfida tra Catanzaro e Potenza. Netto successo per la squadra di Vivarini per 6-1. Tabellino CATANZARO: Fulignati A., Biasci T. (dal 18′ st Bombagi F. ), Brighenti N., Ghion A. (dal 35′ st Cinelli A. ), Iemmello P., Katseris P. (dal 35′ st Rolando G. ), Martinelli L. (dal 18′ st Fazio P. ), Scognamillo S., Sounas D. (dal 26′ st Curcio A. ), Vandeputte J., Verna L.. A disposizione: Rizzuto A., Sala A., Bombagi F., Cianci P., Cinelli A., Curcio A., Fazio P., Gatti R., Megna G., Mule E., Pontisso S., Rolando G., Welbeck N. POTENZA: Gasparini M., Armini N., Caturano S. (dal 13′ st Belloni N. ), Di Grazia A.
(dal 14′ st Del Sole F. ), Gyamfi B., Logoluso G. (dal 14′ st Del Pinto L. ), Matino E., Sandri M., Talia A., Verrengia B., Volpe G. (dal 13′ st Polito V. ). A disposizione: Alastra F., Belloni N., Celesia C., Del Pinto L., Del Sole F., Laaribi M., Polito V., Rillo F., Schimmenti E., Steffe D. Reti: al 1′ pt Katseris P. (Catanzaro), al 17′ pt Biasci T. (Catanzaro), al 37′ pt Sounas D. (Catanzaro), al 6′ st Biasci T. (Catanzaro), al 9′ st Vandeputte J.
Mitico Channel, la web TV del Foggia in diretta streaming
Allenatore: Vivarini. POTENZA (3-5-2): Gasparini; Armini, Matino, Verrengia; Gyamfi, Logoluso, Sandri, Talia, Volpe; Di Grazia, Caturano. A disposizione: Alastra, Celesia, Polito, Rillo, Del Pinto, Laaribi, Steffè, Belloni, Del Sole, Schimmenti. Allenatore: Raffaele I convocati del Catanzaro Portieri: Fulignati, Rizzuto, Sala; Difensori: Brighenti, Lombardi, Ozawje, Gatti, Mulè, Megna; Centrocampisti: Welbeck, Pontisso, Vandeputte, Rizzo, Belpanno, Scavone, Katseris, Cinelli; Attaccanti: Iemmello, Biasci, Tedesco, Russi, Maltese, Cianci.
(Potenza). Formazioni ufficiali di Catanzaro – Potenza CATANZARO (3-5-2): Fulignati; Martinelli, Brighenti, Scognamillo; Verna, Sounas, Ghion, Katseris, Vandeputte; Iemmello, Biasci. A disposizione: Sala, Rizzuto, Fazio, Gatti, Megna, Mulè, Welbeck, Rolando, Pontisso, Cinelli, Curcio, Bombagi, Cianci.
Dove vedere Foggia-Potenza, streaming gratis e diretta tv
Foggia-Potenza, streaming gratis e diretta tv Antenna Sud? Dove vedere Serie C21 GEN Domenica 22 gennaio, alle ore 14. 30, allo stadio “Zaccheria”, si disputerà il match Foggia-Potenza, valido per la 23. a giornata del girone C del campionato di Serie C. Prima di scoprire dove vedere Foggia-Potenza in diretta tv e streaming, ecco una breve presentazione del match. Il Foggia ha 29 punti (8 vittorie, 5 pareggi e 9 sconfitte) e viene da due sconfitte consecutive contro Picerno (2-3) e Virtus Francavilla (1-0).
QUI POTENZA – Mister Raffaele si affiderà invece al suo classico 3-5-2. In porta Gasparini, difesa a tre con Girasole, Matino e Rillo, centrocampo con il trio Talia, Del Sole e Steffe, mentre sugli esterni ci saranno Gyamfi e Del Pinto. In attacco spazio alla coppia Caturano – Di Grazia. Le probabili formazioni di Catanzaro – Potenza CATANZARO (3-5-2): Fulignati; Martinelli, Brighenti, Scognamillo; Verna, Bombagi, Ghion, Situm, Vandeputte; Iemmello, Biasci. Allenatore: Vivarini.
La scorsa stagione la sfida terminò 1-1 in casa rossoblu, mentre 3-2 per il Foggia al ritorno. Di seguito ecco i dettagli su dove vedere la prossima partita in diretta TV e streaming. Il secondo match del Girone C del campionato di Serie C vede affrontarsi Picerno-Foggia, sfida che sarà trasmessa in diretta streaming da Eleven Sports, ovvero la TV online che, anche per questa nuova stagione, si è accaparrata la trasmissione delle gare di Serie C (inclusi sia i playoff che i playout). Per seguire la partita occorrerà collegarsi al seguente sito www.
Foggia-Potenza | streaming gratis e diretta tv Antenna Sud